Ambiente e bonifica terreni
Bonifica per terreni industriali contaminati Baioni
Impianti di inertizzazione Baioni
Impianto di Soil Washing Baioni
Impianto lavaggio terreno Baioni
Lavaggio terreni contaminati da sostanze inquinanti
La Divisione Environment di Baioni si dedica alla progettazione e produzione di impianti per il trattamento delle acque di processo e fanghi da cava, industriali e biologici dove il mercato richiede oggi alte performance e tecnologie; a questi si uniscono anche le linee per la produzione delle sabbie, impianti di aspirazione polveri e impianti per la bonifica dei terreni e siti contaminati attraverso le tecniche del soil e sediment washing, e trattamento rifiuti solidi e liquidi attraverso il processo di stabilizzazione/solidificazione. Realizziamo:
- Centrifughe orizzontali decanter
- Impianti mobili di disidratazione fanghi
- Filtropresse
- Gruppo recupero fini con idrocicloni
- Impianti di lavaggio
- Chiarificatori-Sedimentatori dinamici
- Sistemi di abbattimento polveri
- Soluzioni per il trattamento e decontaminazione terreni
- Sistemi di bonifica terreni contaminati
Perchè scegliere Baioni?
- Capacità di gestione su grandi bonifiche
- Tecnologie in grado di trattare una grande varietà di contaminati
- Processo di trattamento completo
- Soluzioni fisse e mobili
Per un futuro sostenibile è necessario impegnarsi e adottare misure concrete a lungo termine. che forniscano un contesto stabile dal punto di vista ambientale, sociale ed economico.
Con un’ampia scelta di prodotti e servizi pensati per la sostenibilità ambientale, l'azienda Baioni è in grado di soddisfare le molteplici esigenze del mercato, offrendo una consulenza che, partendo dallo studio e dalla realizzazione dall’impianto, consiglia il cliente tenendo conto delle esigenze di ordine economico, di sicurezza e lo affianca in maniera puntuale con interventi in loco e assistenza post-vendita.