Impianti per rimozione contaminanti
Toscana
In Toscana, la bonifica dei suoli è una priorità nelle aree industriali e nei territori agricoli contaminati. Il soil washing viene utilizzato per ridurre i livelli di metalli pesanti nei terreni di Livorno, Massa Carrara e nell´area ex mineraria delle Colline Metallifere. Grazie a tecnologie moderne e sostenibili, è possibile rigenerare il suolo rispettando le normative ambientali vigenti.
Livorno
Livorno, con il suo porto industriale, è tra le città toscane più attive nell’uso del soil washing per la bonifica di suoli costieri.
BAIONI Impianti per rimozione contaminanti
Gli impianti per la rimozione dei contaminanti sono fondamentali per trattare terreni contaminati. Utilizzando il soil washing, questi impianti rimuovono contaminanti e ripristinano la qualità del suolo, permettendo il suo riutilizzo in modo sicuro.
Condividi il tuo progetto di SOIL WASH con noi, scrivici ora!
Scopri la soluzione su misura per le tue necessità Richiedi ora un preventivo gratuito per il tuo intervento di soil washing. I nostri esperti analizzeranno il caso e ti proporranno la tecnologia più efficace, sicura e sostenibile.
Macchinari per il Soil Wash
Scopri di più sulle tecnologie e i macchinari disponibili per il Soil Washing.
Il Soil Washing è una tecnologia avanzata per la bonifica dei suoli contaminati, utilizzata per rimuovere sostanze inquinanti come metalli pesanti, idrocarburi e altre tossine ambientali.