Cella di attrizione green

BAIBAC

Logo Baioni divisione environment
  • Provviste di protezioni interne
  • Pale agitatori in acciaio al manganese
  • Disgregazione materiale
Descrizione

Le celle di attrizione della gamma BaiBac sono concepite per trattare con un lavaggio energico la superficie delle particelle dei minerali. Grazie ad essi le miscele torbide, con un elevato contenuto di materia solida (più di 70-80 g/l) vengono agitate e mescolate ad alta velocità, attraverso questo sistema le particelle solide sfregano intensamente l’una contro l’altra fino a provocare l’erosione della loro superficie.

I modelli BaiBac nascono dalla comprovata esperienza Baioni di progettazione degli impianti di soil-washing in cui le celle di attrizione vengono appunto impiegate per favorire il distacco degli agenti inquinanti dalle particelle (lavaggio con acqua e agente estraente).

Sono costituite essenzialmente da una o più vasche all’interno delle quali si svolge il processo di agitazione/miscelazione e sopra le quali è disposto il motore con albero a giranti. Sull’albero del motore si trovano due livelli di agitatori con le pale orientate diversamente che, grazie alla loro disposizione e forma, consentono il passaggio delle miscele torbide poi trattenute tra le due pale.

Pdf

Seleziona il PDF e compila il

form per riceverlo nella tua

e-mail.

Cataloghi macchine

    Inserisci i tuoi dati per scaricare i file di catalogo






    Prodotti correlati

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat. Ut wisi enim ad minim veniam, quis nostrud

    Contattaci




      Privacy - Qualora non acconsentiate al trattamento dei dati non sarà possibile rispondere alla vostra richiesta.

      Back to Top