Le sfangatrici a palette della serie SP sono macchine ideali per lavare materiali difficili e particolarmente contaminati contenenti argille dure insolubili, conglomerati, aggregati cementati contenenti argilla.
La macchina è capace di rimuovere la frazione argillosa difficilmente diluibile e asportabile con altri metodi. Il processo di rimozione avviene mediante mescolazione del materiale inerte con pale intersecate in rotazione contrapposta, montate su due alberi sincronizzati all’interno della vasca.
Queste pale sottopongono il materiale a un’azione intensiva di attrito e abrasione, riescono a disgregare e a sciogliere con l’acqua tutte le impurità. L’accoppiamento degli alberi rotanti si ottiene a mezzo falange imbullonate con un particolare sistema di centraggio che consente la sostituzione degli stessi in caso di necessità assicurando un montaggio perfetto. Le pale di mescolamento in acciaio speciale aumentano la capacità di disgregazione, assicurano una sfangatura ottimale, prolungano la vita alle parti soggette a usura, così come contribuiscono a ridurne i costi.
Seleziona il PDF e compila il form per riceverlo nella tua email
Entra nel mondo Baioni e scopri la vasta gamma di prodotti e soluzioni che offre. Una serie di tecnologie per rispondere alle specifiche esigenze di produzione, dimensione e qualità desiderata.
Via Cesanense, 176 61040 Monte Porzio (PU) Italia
Capital social 5.600.000,00 e. v.
Registro Imprese PESARO n° 02267510416
Partita IVA / codice fiscale 02267510416
Tutti i diritti riservati. Baioni Crushing Plants SpA Unipersonale® 2021