I mulini primari a impatto della serie MP sono progettati per la frantumazione primaria di rocce naturali o materiali provenienti da costruzione e demolizione (C&D) di medie dimensioni, capaci di garantire un elevato rapporto di riduzione e un’eccellente cubicità di materiale frantumato.
Disponibili in due modelli, è il più adatto per applicazioni mobili – impianti di frantumazione su ruote o cingoli – nelle applicazioni di cava e riciclaggio.
Le pareti di impatto possono essere di diverso tipo e possono avere profili diversi a seconda delle esigenze del cliente e del tipo di materiali da frantumare; sono regolabili, possono essere avvicinati o allontanati dal rotore in modo da ottenere la curva granulometrica desiderata, consentendo di mantenere il prodotto finito costante nel tempo, aumentando o diminuendo la percentuale di parti fini.
Seleziona il PDF e compila il form per riceverlo nella tua email
Entra nel mondo Baioni e scopri la vasta gamma di prodotti e soluzioni che offre. Una serie di tecnologie per rispondere alle specifiche esigenze di produzione, dimensione e qualità desiderata.
Via Cesanense, 176 61040 Monte Porzio (PU) Italia
Capital social 5.600.000,00 e. v.
Registro Imprese PESARO n° 02267510416
Partita IVA / codice fiscale 02267510416
Tutti i diritti riservati. Baioni Crushing Plants SpA Unipersonale® 2021