Alimentatore a vibrazione combinata green

AVC

Logo Baioni divisione environment
  • Robustezza
  • Tratta materiali sporchi e impattanti
  • Pre-selezione del materiale
Descrizione

Gli alimentatori a vibrazione combinata per inerti della serie AVC vengono utilizzati principalmente per alimentare qualsiasi frantoio primario, sottoposto alla lavorazione di materiali di grossa pezzatura, o misti a consistenti percentuali di parti fini: l’impiego ideale è per materiali asciutti o con poca percentuale di umidità. Questi alimentatori sono anche impiegati nei trattamenti ambientali, specialmente nel caso degli impianti di soil washing. Si rivelano estremamente adatti per trattare materiale sporco e altamente impattante.

L’appoggio della carcassa vibrante è realizzato su molle elicoidali. Le oscillazioni alla macchina sono date da un gruppo vibrante posto sotto la carcassa. L’ampiezza delle oscillazioni, e quindi della portata, può essere regolata.

Costituita principalmente da una carcassa rettangolare di cui il fondo, per circa una metà della sua lunghezza, è chiuso da lamiere antiusura di grossso spessore, mentre nella parte restante sono montate delle barre che formando una griglia permettono di selezionare il materiale togliendo le parti di terriccio e le parti fini che altrimenti sovralimenterebbero la macchina.

Pdf

Seleziona il PDF e compila il

form per riceverlo nella tua

e-mail.

Cataloghi macchine

    Inserisci i tuoi dati per scaricare i file di catalogo






    Prodotti correlati

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat. Ut wisi enim ad minim veniam, quis nostrud

    Contattaci




      Privacy - Qualora non acconsentiate al trattamento dei dati non sarà possibile rispondere alla vostra richiesta.

      Back to Top