Impianti mobili su ruote
Dalla lunga esperienza nel settore dell’impiantistica fissa Baioni ha sempre compreso l’importanza di integrare alla propria gamma gruppi di frantumazione e vagliatura mobili su ruote, su cingoli pensati per tutte le cave, le miniere, i siti di riciclaggio, le opere edili e stradali. Gli impianti Baioni sono progettati per produrre prodotti finali di alta qualità nel trattamento di rocce dure e tenere, sabbia e ghiaia, minerali. L’offerta comprende macchine singole o impianti mobili completi integrati, così come i ricambi e l’assistenza post-vendita:
• soluzioni economicamente vantaggiose
• macchine di qualità con prestazioni comprovate
• affidabilità e lunga esperienza nella progettazione e costruzione
• team di vendita qualificato ed esperto
• professionalità e familiarità di approccio
• supporto tecnico-commerciale continuo
Mining
Cava
Cementeria
Infrastruttura
Riciclaggio rifiuti C&D
Industria agroalimentare
Gli impianti mobili di frantumazione offrono notevoli vantaggi in termini di costo, gestione e manutenzione: non a caso essi vengono oggi sempre di più utilizzati in quanto le concessioni minerarie sono costantemente sottoposte a restrizioni.
Le macchine possono essere utilizzate anche singolarmente e si adeguano facilmente agli sviluppi e progressi dello sfruttamento minerario, oltre che attuano un notevole risparmio sul costo del personale e mezzi di trasporto:
- FRANTUMANO UNA VASTA GAMMA DI MATERIALI FLUVIALI, DA CAVA, CALCAREO, GRANITICO
- PUÒ ESSERE AGEVOLMENTE TRASFERITO DA UN CANTIERE ALL'ALTRO TRAMITE UN TRAINO
- VASTA GAMMA DI GRUPPI CHE OFFRONO SOLUZIONI PER QUALSIASI ESIGENZA